carlo santomassimo parrucchiere lecco

ORARI PARRUCCHIERE
  • Monday

    Chiuso

  • Tuesday

    09:00 - 18:00

  • Wednesday

    13:00 - 20:00

  • Thursday

    09:00 - 18:00

  • Friday

    08:30 - 18:00

  • Saturday

    08:30 - 18:00

  • Sunday

    Chiuso

ORARI CENTRO ESTETICO
Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 – 18:00
Mercoledì
10:00 – 20:00
Giovedì
09:00 – 18:00
Venerdì
09:00 – 18:00
Sabato
09:00 – 17:00
Domenica
Chiuso
Seguici su

Carlo Santomassimo

Cinque trend color perfetti per l’inverno 2021

Così come d’estate, anche durante la stagione invernale cresce la voglia di giocare con i propri capelli e di provare delle nuove nuance che possano donare nuova luce e vigore alla propria chioma. Nell’inverno 2021 si richiede di far illuminare la propria capigliatura con contrasti irriverenti e lucidi, senza però perdere d’occhio ciò che è stato il trend della stagione autunnale prossima a volgere al termine: non dimentichiamoci, quindi, delle tonalità più calde ed intermedie che potranno giocare con nette controtendenze, come il nero o il biondo glaciale. In questo articolo approfondiamo 5 dei trend hair più popolari per l’inverno del 2021 / 2022.

1 – Trend inverno 2021: il bronde

È un grande ritorno quello del bronde, che non è mai più riuscito ad abbandonare i trend di ogni stagione da quando è stato scoperto. È un colore – non colore che si rende perfetto in ogni evenienza, in quanto ricrea sfumature su toni naturali illuminando meglio i capelli castani e rimodernando i biondi spenti. Una colorazione perfetta anche per coloro che si trovano a lottare con i primi capelli bianchi, senza dover ricorrere a una colorazione permanente completa sulla chioma.

2 – Trend inverno 2021: il glossy midnight

Chi l’ha detto che i capelli scuri sono noiosi? Niente di più sbagliato: anche i castani scuri e i neri possono essere esaltati e resi intensi, misteriosi e lucenti. È proprio il glossy midnight a permettere di raggiungere questo risultato, ottenendo un effetto tutto gloss sulla chioma e creando l’effetto “sfaccettato”. Il glossy midnight può essere applicato mediante pigmenti appositi con lo spray.

3 – Trend inverno 2021: i punti luce ramati

Il colore ramato è uno dei trend più classici nelle stagioni autunnali e invernali, rendendo irresistibili i capelli di ogni donna. Questa colorazione può però essere resa più stuzzicante con il giusto dosaggio di sfumature, schiarendo e incorniciando meglio il viso, senza perdere l’effetto naturale e brillante che si vuole ottenere.

4 – Trend inverno 2021: il biondo ghiaccio

Il biondo ghiaccio sta sempre più sostituendo e rendendo più moderno il classico capello biondo da Barbie che tutti amiamo e conosciamo. Nella sua tonalità più fredda, quasi da rendere i capelli ai limiti del bianco ottico, può essere illuminato da tonalità pastellate velate o reso netto e glaciale a seconda del taglio o dell’utilizzo delle sfumature.

5 – Trend inverno 2021: le sfumature di viola

I capelli viola sono la tonalità perfetta per chiunque voglia osare e sentirsi unico, scegliendo una colorazione inusuale e speciale, dai toni rock. Di tendenza nel mondo della moda già da diversi anni, i capelli viola possono essere sia sui toni freddi che caldi, lasciando spazio anche a giochi di sfumature.

A chi sono adatti questi 5 trend hair inverno 2021

Questi cinque colori di capelli, che cavalcano le migliori tendenze dell’inverno 2021 / 2022, sono perfetti per qualsiasi tipologia di capello e di qualsiasi lunghezza. A seconda del taglio e del tipo di chioma, si potranno ottenere effetti e sfumature molto diverse tra loro, creando giochi di luce e colorazioni uniche nel loro genere. I ricci potranno prendere parte a sfumature morbide e sfaccettate, mentre i capelli lisci ne gioveranno in lucentezza e dinamicità. I capelli lunghi possono essere resi più moderni, mentre quelli corti più sfiziosi ed eccentrici. Chiunque potrà trovare la giusta combinazione e apportare nuova energia ai propri capelli!